STAFF DI DIREZIONE

Dirigente scolastico, un primo collaboratore, un secondo collaboratore, un terzo collaboratore.

Primo Collaboratore – prof. G. Pierantozzi: assicura la gestione ordinaria dell’Istituto e, in assenza del Dirigente, lo sostituisce a tutti gli effetti; è delegato all’attuazione del piano delle attività e del piano dell’offerta formativa (calendario e utilizzazione delle strutture), a curare le relazioni con gli Enti locali in merito all’edilizia scolastica, all’istruttoria delle richieste di permesso, di ferie, di assenze dei docenti in relazione alle esigenze di servizio; cura le relazioni con gli studenti e con i loro rappresentanti per conto della Presidenza; cura l’istruttoria dei procedimenti disciplinari nei confronti degli studenti; è delegato alle relazioni con l'USP, con altre scuole e con enti esterni per progetti trasversali; autorizza le ore eccedenti  necessarie per la sostituzione dei docenti assenti; autorizza le entrate o uscite fuori orario degli studenti.

Secondo Collaboratore – prof.ssa S. Sabbatini:  sostituisce il collaboratore vicario in caso di assenza;  gestisce le sostituzioni dei docenti nella sede di servizio; è delegato all’organizzazione delle relazioni scuola famiglia in base alle deliberazioni del Collegio dei docenti; è addetto (delegato) alla vigilanza della succursale del Lido, sede dove presta servizio; autorizza le prestazioni di ore eccedenti dei docenti in caso di necessità; autorizza le entrate o uscite fuori orario degli studenti.

Terzo Collaboratore – prof.ssa G. Peppetti:  sostituisce il collaboratore vicario in caso di assenza;  gestisce le sostituzioni dei docenti nella sede di servizio; è delegato all’organizzazione delle relazioni scuola famiglia in base alle deliberazioni del Collegio dei docenti; è addetto (delegato) alla vigilanza della succursale di Tuscania, sede dove presta servizio; autorizza le prestazioni di ore eccedenti dei docenti in caso di necessità; autorizza le entrate o uscite fuori orario degli studenti.

Addetti alle sostituzioni

• prof.ssa L. Federici , prof.ssa S. Sabbatini (Liceo Scientifico)
  • prof.ssa E. Orfini (Istituto Tecnico e Liceo Classico)
  • Prof.ssa G. Peppetti (Liceo Scientifico di Tuscania)